IL MONDO UNICO DI VENDUTO MARKET

Capolavori indossabili, tra arte e moda.

Customizzazione e upcycling, studio dell’arte e ricerca di nuovi linguaggi espressivi. Queste le keywords che identificano VENDUTO MARKET. Molto più di semplici abiti. Quelli proposti dalla realtà nata a Milano nel 2019 sono autentici capolavori, opere d’arte indossabili che, una volta indossati, si animano e prendono vita.

Sotto il manifesto di “Dysfunctional fashion”, VENDUTO MARKET è da sempre impegnato in una produzione etica e sostenibile, promuovendo la rigenerazione di capi vintage e l’utilizzo di materiali naturali e colori atossici. Ne risultano pezzi unici da indossare o collezionare, dall’identità autentica e ben distinguibile.

In occasione di miart 2024 (12-14 aprile), VENDUTO MARKET, e nello specifico Roberto Marsella e Golnar Alipour, apriranno un evento speciale. L’appuntamento è fissato per martedì 9 aprile presso lo spazio Live Store by Soldout District, e darà il via a un’iniziativa che si protrarrà fino alla chiusura della nota fiera d’arte meneghina.
Ad animare l’evento sarà Re PiGi, dj milanese, i suoi mix unici fondono house e techno, con un richiamo alla musica pop e classica.

L’appuntamento con VENDUTO MARKET e Live Store by Sold Out District vi aspetta martedì 9 aprile 2024, in Corso Buenos Aires, 56 (Milano), dalle 18.00 alle 21.00. Special Pop Up aperto al pubblico tutti i giorni fino a domenica 14 aprile, dalle 10.30 alle 19.30.



https://lnkd.in/e_847Yib

Share the Post:

Related Posts