MEDIA
A seconda dell’esigenza del cliente, calibriamo la campagna più adatta offrendo un servizio chiavi in mano, adatto a dare rilievo e visibilità al prodotto proposto.
La scelta del media più adatto è fondamentale ed è l’assunto di partenza per la soddisfazione del cliente.
2Leaders, libera da qualsiasi logica clientelare, opera a 360° nel mercato dei media, occupandosi di ricercare e selezionare la migliore opzione per la stampa, la tv, outdoor e dinamica.
Fornisce inoltre servizi ad hoc all’interno di location esclusive come corner in famosi department store.
MEDIA
A seconda dell’esigenza del cliente, calibriamo la campagna più adatta offrendo un servizio chiavi in mano, adatto a dare rilievo e visibilità al prodotto proposto.
La scelta del media più adatto è fondamentale ed è l’assunto di partenza per la soddisfazione del cliente.
2Leaders, libera da qualsiasi logica clientelare, opera a 360° nel mercato dei media, occupandosi di ricercare e selezionare la migliore opzione per la stampa, la tv, outdoor e dinamica.
Fornisce inoltre servizi ad hoc all’interno di location esclusive come corner in famosi department store.
01
Analisi delle esigenze del cliente
Il primo passo per una campagna di successo è comprendere le esigenze e gli obiettivi del cliente. 2 Leaders lavora a stretto contatto con i clienti per analizzare e identificare il target di riferimento, i messaggi chiave e gli obiettivi di marketing, al fine di creare una strategia di comunicazione efficace e personalizzata.02
Selezione dei media più adatti
- Stampa: riviste, quotidiani, periodici e altri materiali cartacei
- TV: spot pubblicitari, programmi sponsorizzati, product placement
- Outdoor: billboard, cartelloni, affissioni, pubblicità sui mezzi di trasporto
- Dinamica: pubblicità su piattaforme digitali come social media, siti web, video online e mobile marketing
03
Servizio chiavi in mano
L’agenzia offre un servizio chiavi in mano che include la pianificazione, la creazione, l’esecuzione e il monitoraggio delle campagne pubblicitarie. Questo approccio integrato consente ai clienti di concentrarsi sulle loro attività principali, mentre 2 Leaders si occupa di garantire che la campagna pubblicitaria realizzi gli obiettivi prefissati e valorizzi adeguatamente il prodotto o il servizio proposto.01
Analisi delle esigenze del cliente
Il primo passo per una campagna di successo è comprendere le esigenze e gli obiettivi del cliente. 2 Leaders lavora a stretto contatto con i clienti per analizzare e identificare il target di riferimento, i messaggi chiave e gli obiettivi di marketing, al fine di creare una strategia di comunicazione efficace e personalizzata.02
Selezione dei media più adatti
- Stampa: riviste, quotidiani, periodici e altri materiali cartacei
- TV: spot pubblicitari, programmi sponsorizzati, product placement
- Outdoor: billboard, cartelloni, affissioni, pubblicità sui mezzi di trasporto
- Dinamica: pubblicità su piattaforme digitali come social media, siti web, video online e mobile marketing
03